Malattia

Protezione Salute è la risposta di AXA alla domanda di assistenza e cure sanitarie da parte delle famiglie italiane.

Un prodotto sempre a fianco dell’Assicurato, non solo in caso di emergenza, con la protezione economica offerta dalle garanzie di rimborso spese sanitarie, dalle formulazioni a diaria e da una novità: la garanzia “Assistenza permanente”, una rendita vitalizia mensile in caso di invalidità permanente, da malattia od infortunio, pari o superiore al 66%.

Quattro le possibili formulazioni di prodotto per la massima possibilità di scelta, nel pieno rispetto delle esigenze assicurative del cliente:

  • Protezione Salute Completa: è la protezione più completa e libera
  • Protezione Salute Integrativa: è la protezione più agile ed economica
  • Protezione Salute Speciale: è la soluzione che interviene a tutelare la famiglia dai gravi eventi invalidanti
  • Protezione Salute Integrativa e Speciale: è la soluzione che, abbinando due formule, consente un’ampia scelta di garanzie facoltative

E’ un prodotto malattia che prevede un rimborso delle spese sanitarie sostenute a seguito di malattia, infortuni e parto con taglio cesareo.

La copertura Rimborso spese sanitarie è suddivisa in:

  1. garanzia base, relativa a ricoveri, interventi chirurgici ambulatoriali e day hospital

  2. prestazioni accessorie, relative ad infortuni senza ricoveri, assistenza infermieristica ospedaliera e domiciliare, rette dell’accompagnatore

  3. assistenza

Età massima di ingresso: 65 anni

Età massima assicurabile: 74 anni 

Garantisce un sistema completo di servizi di assistenza odontoiatrica che consente di avvantaggiarsi di prestazioni sanitarie effettuate da dentisti professionali appartenenti ad un selezionatissimo network di Centri Odontoiatrici sul territorio nazionale.

Alcune prestazioni sono garantite da Axa a titolo gratuito altre a costi fissi indicati in tabella.